Dove si trova malaga?

Malaga (in spagnolo Málaga)[1][2] è un comune della Spagna di 574 654 abitanti (1º gennaio 2019), situato nella comunità autonoma dell'Andalusia, nel sud della Spagna. Capoluogo dell'omonima provincia, la città costituisce la capitale culturale ed economica della Costa del Sol.