Pappagallo gigante che parla?

Ti stai probabilmente riferendo all'Ara, un pappagallo diffuso nell'America del Sud che può raggiungere dimensioni vicino ad un metro di altezza ed oltre 70 anni di vita. Esso é in grado di imparare un buon numero di parole nonché giochi di abilità.