Le proprietà delle ciliegie?

Ricche di Vitamine K, A e C, le ciliegie hanno anche un alto contenuto di antiossidanti. Sono antinfiammatorie, Depurative, disintossicanti, diuretiche e antireumatiche, aiutano a prevenire numerose patologie.