Altre definizioni per cosmo?

Il quanto cosmico è la quantità indivisibile, il valore più piccolo fisicamente possibile di una data grandezza. Come sinonimi di cosmo conosciamo: creato, mondo, spazio, universo.

---

Il cosmo è il complesso di tutti i corpi celesti, visto come insieme ordinato secondo determinate leggi