Quali sono i personaggi di lion king?

Simba (protagonista), Nala (migliore amica di Simba), Timon e Pumba (suricato e facocero che aiutano Simba), Scar (fratello minore di Mufasa), Mufasa (padre di Simba), Sarabi (madre di Simba), Zazu (il maggiordomo), Rafiki (lo "sciamano"), Shenzi Banzai e Ed (trio di iene), Sarafina (madre di Nala).

---

Mufasa,simba,Scar,timone e pumba