Mi racconti la favola dei tre porcellini?

In questa favola 3 porcellini andarono a vivere da soli. Ognuno si costruì la casa con materiali diversi, i più giovani usarono paglia e legno, la più anziana mattoni e cemento. I giovani furono avvisati che i materiali erano facili da abbattere per il lupo .. ma se ne accorsero presto a loro spese