Chi è il re della savana?

Il Leone è il re della savana. E' simbolo di forza, coraggio e saggezza. Pur non essendo l'animale più grosso in termini fisici non ha predatori. Viene considerato un leader sia perché si trova al vertice della catena alimentare sia per la sua natura di dominatore.