Quante città ci sono in lombardia?

In Lombardia ci sono 1506 Comuni e 12 Provincie: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

---

Secondo i dati ISTAT aggiornati al primo gennaio 2022 ci sono 1506 comuni.