Chi ha vinto la diciassett esima edizione di ballando con le stelle?

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle è stata vinto dalla coppia formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che hanno battuto in finale la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villfor