Quanto e alto il cavallo più alto del mondo?

Si tratta di Big Jake, il cavallo eletto più alto del mondo date le sue misure: ben 2 metri e 10,2 centimetri. L'equino, di 11 anni e di razza belga, appena nato pesava circa 108 kg e ora è arrivato a 1.179