Che differenza c' è tra anguria e cocomero?

Il termine "cocomero" e quello "anguria" vengono utilizzati indifferentemente per indicare lo stesso frutto. Tuttavia, sembra che l'utilizzo di uno o dell'altro nome sia legato semplicemente alla zona: al Nord anguria, mentre al Centro e Sud cocomero.