Chi ha vinto x. factor due mila e venti due italia?

In X Factor, due mila venti due, la giuria composta da Rkomi, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Fedez ha decretato vincitori I Santi Francesi, che sono Alessandro De Santis,e Mario Francese, il nome del duo nasce dall’unione, leggermente modificata, dei due loro cognomi.

---

I Santi Francesi hanno vinto l'edizione 2022 di X Factor