Quanto deve pesare una donna alta un metro e sessanta cinque?

Per l'altezza di, 1 metro, e, 65 centimetri , il peso forma, consigliato, è, tra, i, 54 e, i, 63 kg

---

Il peso ideale per una donna alta 165 cm è compreso tra 51 e 63 kg.