Frutta che inizia con la i.?

Ichang (comune in Asia orientale) Ilama (comune in Centro America) Imbe (comune in Africa) Imbu o Umbu( comune in Brasile) Inga (comune in Sud America) Irwin ( comune in Florida) Iyokan (comune in Giappone)

---

Ichang (comune in Asia orientale) Ilama (comune in Centro America) Imbe (comune in Africa) Imbu o Umbu( comune in Brasile) Inga (comune in Sud America) Irwin ( comune in Florida) Iyokan (comune in Giappone)