Quali sono i nomi più utilizzati in italia?

Il nome maschile più diffuso in Italia è Giuseppe seguito da Giovanni, Antonio, Mario e Luigi. Il nome femminile più diffuso in Italia è Maria seguito da Anna, Giuseppina, Rosa e Angela.