Cos' è la trota?

Trota è il nome comune che accomuna varie specie di pesci della famiglia Salmonida.

---

Trota è il nome comune che accomuna varie specie di pesci della famiglia Salmonidae. Il termine viene utilizzato specificamente per i pesci appartenenti ai generi Salmo.