Perché le cocorite tremano?

È noto che i pappagalli quaccheri tremano e tremano quando sono irritati o eccitati. Anche i piccoli pappagalli monaci tremeranno mentre elemosinano il cibo. Questi sono pappagalli energici pieni di energia e carattere.

---

Per attirare l'attenzione...