Come si gioca a padel?

Il padel è uno sport di derivazione tennistica che si pratica a coppie. Il campo è chiuso ai 4 lati. Si gioca con una racchetta denominata pala e palline simili a quelle di tennis, ma con meno pressione al loro interno per rendere il gioco leggermente più lento e i colpi di sponda più gestibili