Quali sono le proprietà delle patate dolci?

Le patate dolci sono ricche di sostanze benefiche per il nostro organismo, hanno diverse proprietà. Sono ricche di fibre, di vitamina A, B6 e C oltre che di sali minerali come magnesio, potassio, calcio, manganese e fosforo la rendono un buon integratore naturale.