Cosa contiene il cachi?

100 g di cachi apportano 70 Calorie e: 18,9 g di carboidrati. 0,58 g di proteine. 0,19 g di lipidi. 3,6 g di fibre. 7,6 mg di colina. 7,5 mg di vitamina C. 0,73 mg di vitamina E. 0,10 mg di niacina. 0,10 mg di piridossina 0,03 mg di tiamina 0,02 mg di riboflavina 8 µg di folati 2,6 µg di vitamina K

---

Il cachi è composto da circa il 18% di zuccheri, l'80% di acqua, lo 0,45% di proteine, lo 0,5% di grassi, oltre a una discreta quantità di vitamina C e vitamine del gruppo B. È ricco di beta-carotene e di potassio. Con un apporto di 65 calorie per 100 grammi è un ottimo alimento per le diete.