Racconta mi la storia di jack lanterna?

La leggenda di Jack O' Lantern narra la storia di un vecchio fabbro che riusci' ad ingannare il divaolo

---

La leggenda di Jack O' Lantern C'era una volta un fabbro imbroglione chiamato Jack. Una sera incontrò il diavolo in un pub; era la notte di Halloween. Il fabbro era un gran peccatore e il diavolo era venuto a prendersi la sua anima, ma Jack riuscì ad imbrogliarlo.