Olio di mandorla come lubrificante?

E' sconsigliato utilizzare l’olio di mandorle come lubrificante per alleviare la secchezza delle parti intime, perché può risultare irritante e difficile da asportare una volta applicato. Mentre è invece molto efficace per la cura della pelle e massaggi rilassanti.