Dario ianes chi e?

Dario Ianes è uno psicologo italiano, il cui campo di interesse principale è quello delle disabilità intellettive nei contesti scolastici ed extrascolastici. Attualmente insegna nel Corso di laurea in Scienze della formazione primaria dell'Università di Bolzano.