Cosa scrivere ad un uomo?

dipende da cosa si vuol trasmettere, e dal carattere della persona; ad esempio: Sai sempre come farmi sorridere, Ci intendiamo a un livello molto profondo, Mi piace la tua presenza, I tuoi occhi sono così affascinanti, Mi accendi, Sei il ragazzo più divertente che ho mai conosciuto.