Dim mi tre animali onnivori?

I tre animali onnivori sono : il maiale, l’orso e il cane

---

Gli animali onnivori consumano quotidianamente sia alimenti di origine animale sia vegetale ( alcuni di questi sono l’essere umano, il maiale o l’orso.)