Con cosa disinfettare acquario?

Ci sono diversi modi per disinfettare un acquario: Disinfezione con acqua bollente. Devi far bollire l'acqua e riempire il serbatoio con essa; Sostanze speciali. I disinfettanti acquistati in negozio possono essere usati per trattare il serbatoio. Dopo l'acquario deve essere lavato accuratamente.