Pastore tedesco che mangia?

possiamo preparare carne, pesce, verdure e uova ridotti in pezzi e bolliti; quando si prepara un pasto casalingo per un pastore tedesco, bisogna evitare il sale e aggiungere riso soffiato o pasta per cani per integrare i carboidrati