Che tipo di animale è gooba?

Gooba è un pokemon gelatinoso

---

I Goomba, conosciuti in Giappone come Kuribō, sono una specie immaginaria simile a un fungo. Sono apparsi per la prima volta nel videogioco NES Super Mario Bros. come il primo nemico che i giocatori incontrano.