Quanto tempo ci vuole per affogare un essere umano?

l'affogamento è l’ostruzione delle vie aeree da parte di un liquido, il tempo per la totale ostruzione dipende dal tipo di acqua e dall'età, Un adulto annega in 3/5 minuti in acqua dolce, perché viene rapidamente assorbita dai capillari alveolari e in 6/7 minuti in acqua salata. Un bambino in meno