Quanti grammi in un ottavo di tazza?

La tazza è una misura che corrisponde a circa 230 ml. Quindi, 1/8 di tazza sono circa 28 grammi ma bisogna tenere presente che il peso varia a seconda dell’ingrediente. Per esempio 1/8 di tazza di farina o zucchero a velo sono 15 grammi mentre 1/8 di tazza di zucchero o burro corrisponde a 30 grammi