Quali sono gli agenti atmosferici?

Gli eventi atmosferici sono Il caldo, il freddo, la quiete dell'aria,il vento, il cielo sereno,le nuvole, la pioggia, la grandine, la neve, i temporali si manifestano nella parte più bassa dell'atmosfera e denunciano l'incessante attività dell'involucro di gas che si trova attorno al nostro pianeta.