In che anno è uscito lo space jam originale?

Space Jam fu prodotto e distribuito dalla Warner Bros nelle sale americane nel novembre 1996. Il film ebbe recensioni contrastanti da parte della critica ma fu un successo al botteghino, incassando oltre 250 milioni di dollari e diventando il film sulla pallacanestro col maggior incasso di sempre.

---

del 1996