Dov' è nato il tiramisù?

La paternità è contesa tra il Friuli Venezia-Giulia e il Veneto. Una delle fonti più accreditate ne colloca la nascita a Treviso nel 1970. Ma vi sono altre ricerche che lo farebbero risalire al 1950 a San Canzian D’Isonzo, in provincia di Gorizia.