Se ci sarai lunapop chi canta?

in "Se ci sarai" dei Lunapop canta principalmente Cesare Cremonini, che in seguito ha intrapreso una carriera solista di grande successo.

---

Se ci sarai, lunapop, è cantata dal batterista Lillo (Alessandro De Simone) nella versione originale dell'album. Nella versione "Special 2000" è interpretata da Cesare Cremonini, che la canta anche nel videoclip.