Chi ha vinto sanremo nel due mila e venti tré?

A vincere il festival di Sanremo 2023 è stato Marco Mengoni con il brano Due vite

---

Il festival di Sanremo 2023 è stato vinto da Marco Mengoni con la canzone due vite.