Chi sono i criminal minds?

Criminal minds è una serie tv dove un gruppo di agenti dell'FBI che si occupa dell'analisi del comportamento cerca di risolvere crimini attraverso i profili psicologici di chi li ha commessi.

---

Un gruppo dell'FBI che si occupa dell'analisi del comportamento cerca di risolvere crimini attraverso i profili psicologici di chi li ha commessi.