Quali sono i mammiferi che vivono nell' acqua?

i cetacei, cioè orche balene e delfini, e trichechi foche otarie ed orsi polari.

---

I Mammiferi adatti alla vita marina sono animali molto intelligenti e hanno una vita sociale spesso complessa. Balene, delfini e orche, insieme a focene, beluga e narvali, fanno parte del gruppo di Mammiferi marini chiamati Cetacei.