Quali sono i 5 eventi di ginnastica femminile?

Sono 4 gli eventi della ginnastica artistica, e sono: trave, corpo libero, volteggio e parallele asimmetriche.

---

Se ti riferisci alla ginnastica ritmica, i 5 eventi/specialità sono: fune, cerchio, palla, clevette e nastro.