Perche evitare antibiotici?

Perché se utilizzati impropriamente indeboliscono le difese e possono creare batteri resistenti che i farmaci a nostra disposizione non sono in grado di eliminare. Negli ultimi decenni l’utilizzo improprio di antibiotici ha già prodotto ceppi resistenti e questo preoccupa.