Giardino di ninfa quanto dura?

La visita del giardino dura circa 40 minuti. L'attesa per la stessa dipende dalla numerosità dei turisti.La visita del giardino dura circa 40 minuti. L'attesa per la stessa dipende dalla numerosità dei turisti. Pertanto prima si arriva al sito meno si attende.

---

La visita al Giardino di Ninfa dura circa 1 ora. Le visite si sono concluse il 1 novembre 2022 e riprenderanno nella primavera del 2023.