Qual è il più grande orso estinto?

Il più grande orso estinto è l'Arctodus Simus, l'orso gigante dal muso corto. Sì è estinto più di 12 mila anni fa. Alto in posizione eretta più di 3 metri, l'Arctodus Simus pesava fino a 900 chilogrammi, più dell'orso grizzly e dell'orso polare dei giorni nostri.