Quanto è veloce goku?

Goku è stato in grado di raggiungere la fine della via dei Serpenti, la lunga e tortuosa strada che porta al pianeta del re Kaio, lungo 1.000.000 di chilometri, in 177 giorni, ad una velocità media di circa 235 chilometri all’ora.