La classifica degli uomini più ricchi al mondo?

La classifica dei miliardari di Forbes alla fine del 2021: Elon Musk – 274,7 miliardi di dollari Bernard Arnault – 198,9 miliardi di dollari Jeff Bezos – 194,5 miliardi di dollari Bill Gates – 138,3 miliardi di dollari Larry Page – 124,5 miliardi di dollari