Qual è la temperatura media invernale in antartide?

L'Antartide ha il clima più freddo e più duro al mondo e le temperature medie variano tra -70° C e -40° C in inverno e tra -15° C e -45° C in estate.

---

La temperatura media invernale in Antartide è di -59°