Quando è stata prodotta la prima molotov?

Il 28 ottobre 1936 una truppa franchista, per contrastare un carrarmato leggero sovietico (un T-26 per la precisione) lancia per la prima volta nella storia una bottiglia esplosiva.

---

il 28 ottobre 1936