Quando gli angeli scendono in citta trama?

L'angelo Max fraitende i suoi ordini e per il Natale si reca ad aiutare la famiglia sbagliata. Dal cielo scende il suo superiore per convincerlo ad occuparsi di un'altra famiglia, un caso più importante perché molte persone rischiano di essere licenziate.

---

Quando gli angeli scendono in città, trama: L'angelo Max fraitende i suoi ordini e per il Natale si reca ad aiutare la famiglia sbagliata. Dal cielo scende il suo superiore per convincerlo ad occuparsi di un'altra famiglia, un caso più importante perché molte persone rischiano di essere licenziate.