Qual è la differenza tra peperoni arancioni e rossi?

La differenza tra peperone rosso, arancione e giallo sta nella loro maturazione. Quello rosso infatti è più maturo del peperone giallo o arancio. Il peperone rosso risulta quindi più dolce, quello giallo ha un sapore più aspro ed è più ricco di antiossidanti.