Qual è il nome delle bionde?

Le bionde o paglie è il nome dialettale con cui vengono chiamate le sigarette. In principio con il termine bionde venivano identificate le sigarette realizzate con tabacco chiaro, successivamente il termine bionda o paglia è stato utilizzato come termine generico per identificare le sigarette.