Chi sono lello e angela?

Lello e Angela sono due fratelli di Bari, con alle spalle una vita dura e di degrado. ma finalmente sono stati aiutati principalmente dal giornalista Antonio Loconte e attualmente seguono un percorso di recupero aiutati da professionisti specializzati, e anche la loro casa è in ristrutturazione