Che scatena contrapposizione?

Ciò che scatena contrapposizione tra persone o tra gruppi è un argomento, un'idea o un'azione che vengano interpretati in modo molto diverso, in base alle proprie convinzioni o che suscitino discussioni accese.

---

Ciò che scatena contrapposizione tra persone o tra gruppi è un argomento, un'idea o un'azione che vengano interpretati in modo molto diverso, in base alle proprie convinzioni o che suscitino discussioni accese.